Dichiarazione di non responsabilità

Benvenuto sul sito web della Pro Loco di Acerenza (www.prolocoacerenza.it). L’utilizzo di questo sito è soggetto alle seguenti condizioni e termini di utilizzo. Accedendo e utilizzando il sito, l’utente accetta di essere vincolato a tali condizioni e termini. Si prega di leggere attentamente quanto segue:

1. Contenuto Informativo: Il contenuto fornito su questo sito è solo a scopo informativo. La Pro Loco di Acerenza non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza, completezza o attualità delle informazioni fornite. L’utente è responsabile di verificare l’adeguatezza e l’attendibilità delle informazioni presenti sul sito.

2. Modifiche e Aggiornamenti: La Pro Loco di Acerenza si riserva il diritto di apportare modifiche o aggiornamenti al sito senza preavviso. Non garantiamo che le informazioni siano sempre aggiornate o che il sito sia privo di errori. L’utente è invitato a verificare regolarmente le eventuali modifiche.

3. Link a Terze Parti: Il sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web di terze parti. Questi link sono forniti solo per comodità dell’utente, e la Pro Loco di Acerenza non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti esterni. L’accesso a tali siti è a rischio dell’utente.

4. Limitazione di Responsabilità: In nessuna circostanza la Pro Loco di Acerenza sarà responsabile per danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare questo sito, anche se è stata avvisata della possibilità di tali danni.

5. Protezione dei Dati: La Pro Loco di Acerenza si impegna a proteggere la privacy dei visitatori del sito. Consultare la nostra Informativa sulla Privacy per ulteriori dettagli sul trattamento dei dati personali.

L’utilizzo continuato di www.prolocoacerenza.it costituisce accettazione di questa Dichiarazione di non responsabilità. Si consiglia di visionare periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti o modifiche.

Ultimo aggiornamento: gennaio 2024

Per domande o chiarimenti, contattare info@prolocoacerenza.it.

Grazie per la visita e la comprensione.